Re: Iceweasel mi pianta X

Ciao,

On Mon, December 6, 2010 8:17 am, bodrato@mail.dm.unipi.it wrote:

> $dpkg -S /usr/lib/mozilla/plugins/
> flashplugin-nonfree, iceweasel, rhythmbox-plugins, totem-mozilla,
> sun-java6-plugin: /usr/lib/mozilla/plugins
> $ dpkg -l xul* icew* flashpl* rhythmbox-pl* totem-m* sun-java6-pl*|grep ii
> ii  flashplugin-nonfree    1:2.8.2           Adobe Flash Player - browser
> ii  iceweasel              3.5.15-1          Web browser based on Firefox
> ii  iceweasel-l10n-it      1:3.5.15+debian-1 Italian language package for
> ii  rhythmbox-plugins      0.12.8-2          plugins for rhythmbox music
> [...]

Niente da fare... ho tolto flashplugin-nonfree, rhythmbox-plugins,
totem-mozilla, sun-java6-plugin, xul-ext-adblock-plus e xul-ext-firebug.
Se vado in Strumenti->Componenti aggiuntivi, sia "Estensioni" che "Plugin"
sono vuoti, è rimasto solo il "Language Pack" per l'italiano...
Continua a darmi lo stesso problema, se apro quella pagina mi si pianta X.
Ho pure provato a scaricare la beta di Firefox, ma anche con quello, il
problema è il medesimo...

Voi dove altro cerchereste?

Ciau,

http://bodrato.it/software/strassen.html