Re: Iceweasel mi pianta X

In data lunedì 06 dicembre 2010 14:38:04, bodrato@mail.dm.unipi.it ha scritto:
: > Ciao,

> Niente da fare... ho tolto flashplugin-nonfree, rhythmbox-plugins,
> totem-mozilla, sun-java6-plugin, xul-ext-adblock-plus e xul-ext-firebug.
> Se vado in Strumenti->Componenti aggiuntivi, sia "Estensioni" che "Plugin"
> sono vuoti, è rimasto solo il "Language Pack" per l'italiano...
> Continua a darmi lo stesso problema, se apro quella pagina mi si pianta X.
> Ho pure provato a scaricare la beta di Firefox, ma anche con quello, il
> problema è il medesimo...

Forse dico una sciocchezza. ma come succede con windows, non potrebbe accadere
anche con linux, cioè . . . si "sporca" il registro di sistema.

http://computer-acquisti.com/blog/gconf-cleaner-pulire-il-registro-di-gnome/

--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene