plugin tray icon per icedove...

Ciao ragazzuoli...

una domanda... vorrei provare ad usare icedove (ho sempre usato kmail e mi ci
trovo bene, ma la curiosità impera)... mi manca la funziona molto comoda di
kmail di girare in backgroud, che continua a scaricare la posta, anche quando
non lo uso direttamente. Naturalmente sarebbe comoda pure la funzione di
avviso e indicazione delle mail in tray icon...

ne ho scaricati alcuni da mozilla, qualcuno non funziona, qualcuno mi pare che
in realtà continui a tenere in memoria TUTTO icedove, semplicemente lo fa
sparire dall'elenco dei task, questo significa che ho tutta l'occupazione di
memoria anche se non sto usando l'interfaccia grafica...

quale usate voi? (se lo usate)...

Byez
--
Gollum1