Re: OT: gmail recupero di tutti i messaggi

In data mercoledì 01 dicembre 2010 12:30:46, Mr. P|pex ha scritto:
: > ciao
> ho configurato fetchmail per recuperare le mail di un accont su gmail,
> ma noto che vengono scaricati solo i messaggi presenti in inbox, e non
> tutti i messaggi ... come ad es. quelli presenti nelle cartelle, in
> Archivio, in sent
>
> sapete come fare con fetchmail?

Per quel che ne so io, da gmail si scaricano solo dalla cartella "posta in
arrivo", pertanto se hai bisogno di altri messaggi, devi prima trasferirili in
quella cartella.

--
elio

D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene