Re: OT: gmail recupero di tutti i messaggi

Il 01 dicembre 2010 13:18, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Per quel che ne so io, da gmail si scaricano solo dalla cartella "posta in
> arrivo", pertanto se hai bisogno di altri messaggi, devi prima trasferirili in
> quella cartella.

ah ok... stavo provando anche con l'opzione -r folder ma dice che non
riconosce la cartella.

Invece c'e' modo di mantenere i messaggi come letti/non letti?
ora scaricando tutta la inbox i messaggi online sono marcati tutti
come letti, e quelli scaricati come "non letti".
Invece vorrei che venisse rispettato lo stato online che vedo online.

grazie