Re: Problemi con Debian Squeeze

# apt-get install fglrx-glx fglrx-modules-dkms
# nano /etc/X11/xorg.conf
scrivi *esattamente* questa tre righe:

Section "Device"
       Driver      "fglrx"
EndSection

 Risolto!!! Grazie a tutta la lista.
Però nel file xorg.conf ho dovuto scrivere questo altrimenti xorg dava errore e non partiva:

Section "Device"
       Driver      "fglrx"
       Identifier  "Video0"
EndSection

Penso che "Video0" posso cambiarlo a mio piacimento anche se lo tengo così...

Modificato il file ho dato:
/etc/init.d/kdm restart
ed è partito il kde, modificata la risoluzione ho risolto il problema.

Per il problema della scheda di rete i firmware che mancano sono: rtl8168d-1.fw e rtl8168d-2.fw, googlando ho scoperto che non è stato pacchettizzato per Debian.