Re: fetchmail come deamon.

In data venerdì 10 settembre 2010 12:19:43, Paolo Sala ha scritto:
> Hai configurato /etc/default/fetchmail? Ad esempio io ho:
> $ cat /etc/default/fetchmail | grep START_DAEMON
> START_DAEMON=yes

ho provato a copiare il file di configurazione dalla home in /etc, naturalmente
togliendo ".", a questo punto /etc/init.d/fetchmail fa partire il deamon, e lo
vedo con ps.

A quanto pare però non funziona, ho aspettato diversi minuti, ma la mail che
ho spedito sull'indirizzo da controllare non viene scaricata, mentre se uso la
configurazione locale funziona tranquillamente.

Non ho idea di come risolvere la funzione...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...