fetchmail come deamon.

Ciao all,

sto rimettendo in piedi un mio serverino di posta che molto tempo fa avevo
configurato con postfix/fetchmail/procmail, purtroppo il cambio obbligato della
macchina e la perdita del precedente HDD mi hanno messo nella situazione di
dover ricostruire tutto da zero.

il problema ora me lo ritrovo con fetchmail, nel vecchio serverino avevo
semplicemente scritto .fetchmailrc nella home dell'utente, e le mail erano
scaricate automaticamente ogni tot tempo.

Ora mi ritrovo nella situazione che fetchmail non parte più come deamon (a
meno che non lo lancio a mano dalla shell dell'utente, in fetchmail ho
inserito la riga di condice che lo setta come deamon).

In pratica dopo averlo lanciato una volta manualmente funziona correttamente,
ma se restarto la macchina, fino a che non faccio il login e restarto
manualmente fetchamil, questo non riparte...

come posso fare per fare in modo che sia caricato come deamon al boot e che
legga le configurazioni delle directory degli utenti (altrimenti dovrei mettere
il tutto in /etc/fetchmail.rc, ma vorrei tenere le cose separate).

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...