Re: fetchmail come deamon.

In data venerdì 10 settembre 2010 12:19:43, Paolo Sala ha scritto:
> quale versione di debian usi?

greedy:~# uname -a
Linux greedy 2.6.18-6-686 #1 SMP Sun Feb 10 22:11:31 UTC 2008 i686 GNU/Linux

> Hai configurato /etc/default/fetchmail? Ad esempio io ho:
> $ cat /etc/default/fetchmail | grep START_DAEMON
> START_DAEMON=yes

Sì, è configurato, e funziona se scrivo la configurazione in /etc/fetchmail.rc

cosa che volevo evitare. preferivo che fosse nella home dell' utente.
Ma se non vi è altra soluzione...

però mi pare di ricordare che le mail salvate in questo modo non fossero dell'
utente, ma dell'utente mail

Byez
--
Gollum1