Re: [OT] unità d'Italia [ERA: oggi un pinguino e uno gnu muoiono]

> No, questi sono i problemi di chi guarda al suo orticello, che se è
> invaso dalle ortiche prende e va a cercare un altro orticello senza
> pensare minimamente a rimboccarsi le maniche e disinfestare il
> proprio.
uhm aspetta, voglio capire come la pensi: fai ricerca, contribuisci alla
didattica dunque partecipi alla crescita del paese. ti pagano poco e non
è detto che arrivi a fine mese. ma ti sacrifichi nel nome della gaia
scienza e arrivi a 35 anni che ti dicono ora sei fuori oppure rimarrai
uno schiavetto che non ha autorita tutta la vita. pensi che sia giusto?
non è che è questa nazione che pensa ai cazzi suoi e mette nel suo
orticello a levare erbacce gente che potrebbe (o in realta dovrebbe)
pensare a far progredire questo posto? e se ne fotte se ci sta qualcuno
che non riceve nulla e da tutto? no perche sai è facile la storia
dell'orticello..difficile ammettere le colpe e dare a cesare quel che è
di cesare

inoltre sottolineo che chi rimane in italia VIGLIACCAMENTE non va
all'estero a dare di questo paese un'immagine decente, che credo sia
importante visto le figure di merda che ci fanno fare i nostri
rappresentanti. e all'estero potrebbe imparare cose da riportare qua. mi
sa che la storia dell'orticello non regge piu.