Re: oggi un pinguino e uno gnu muoiono

Il 25 novembre 2010 13:49, Felix <lccflc@infinito.it> ha scritto:

> Ecco, questo è parlar chiaro.
> Per quanto attiene la protesta io comunque una mail l'ho inviata.
> Su FB no perchè dovresti iscriverti al gruppo e io manco me lo sogno :-)

L'importante è non fermare la protesta, perchè il Vendola crede di
essersi già lavato mani e coscienza così:

http://www.sinistraeliberta.eu/articoli/riguardo-l%E2%80%99intesa-con-microsoft

Che è sostanzilamente la classica carota e l'ancor più classico bastone.
Dobbiamo fargli capire che non smetteremo finchè quell'accordo non
verrà stracciato!

--
Marco Bertorello
System Administrator