Re: oggi un pinguino e uno gnu muoiono

Il 25/11/2010 13:35, Marco Bertorello ha scritto:
Il 25 novembre 2010 13:10, luigi curzi<luigi_curzi@yahoo.it>  ha scritto:
le proteste servono per aprire gli occhi (si spera) a chi li
vota/voterebbe mica a Vendola o chi per lui.
(...) Detto questo, per me un Vendola vale l'altro, quindi questa cosa non
voglio nemmeno ergerlo sull'altare, eh... è pur sempre un politoco "da
poltrona"

Ecco, questo è parlar chiaro.
Per quanto attiene la protesta io comunque una mail l'ho inviata.
Su FB no perchè dovresti iscriverti al gruppo e io manco me lo sogno :-)
Felice