Re: strano problema di routing (iptables)

Ciao,

On Thu, November 25, 2010 10:07 am, Alessandro T. wrote:
> [...]

Mi è capitato di vedere gli stessi sintomi, nel mio caso si trattava di un
problema di MTU, che ho risolto impostando un mtu un poco inferiore al
normale (man ifconfig). Prova a fare qualche esperimento con un valore
piccolo (1000), se non migliora, il problema è altrove.

Ciau,

http://bodrato.it/