Re: Wacom Bamboo Fun Small Pen&Touch e debian

In data mercoledì 31 marzo 2010 23:55:30, Samuele Bertaggia ha scritto:

> Spero comunque di esserti stato d'aiuto...

bhe...sì... almeno so che posso usarla nel modo classico (sostituzione del
mouse) che per la mia bimba potrebbe anche andare bene inizialmente... le
metto il programma di grafica a tutto schermo... oltretutto non le metto
scuramente gimp, ma qualcosa di molto più semplificato.

avevo già provato in passato una tavoletta grafica della wacom con le tue
stesse impressioni... poi mi smazzerò con calma a gestire tutte le varie
funzionalità che danno invece i driver compilati di linuxweacom... (prima tra
tutte i 1024 livelli di pressione e la gestione penna/gomma).

Tnx&Byez
--
Gollum 1