Wacom Bamboo Fun Small Pen&Touch e debian

Ciao all,

Ho intenzione di comprare la tavoletta grafica in oggetto da regalare a mia
figlia (4 anni, ma tanta voglia di usare il mio computer), ho visto che il
progetto http://linuxwacom.sourceforge.net/ è attivo e supporta questa
tavoletta grafica.

Volevo solo sapere se qualcuno l'ha provata e le esperienze con la
compilazione dei driver e la gestione.

credo che naturalmente si possa compilare il solo modulo (da quanto ho capito
dalla pagina di sougeforge non è necessario ricompilare tutto il kernel).

spero in responsi positivi, in modo che possa fare un bel regalo alla mia
bimba...

Byez
--
Gollum 1