Re: Dubbi su grub2 Fatto e tutto OK :-)

Eccomi qua' per il resoconto. Si! e' vero, si puoi dire... era ora :-)

[...]
> Il giorno gio, 24/09/2009 alle 00.01 +0200, peterpunk ha scritto:

[...]
> (due
> nel
> insegna...),
> <http://www.supergrubdisk.org/>
> negligenza,
> chiesto
> il
> spuntare

Eh! OLtre ad evidenziare la partizione dove collocarlo, potevano usare
caratteri piu' grandi e pure, visto che non c'erano molte alternative,
mettere in automatico l'asterisco.
Hai fatto bene a ricordare questo particolare perche' e' molto facile
cadere "nella trappola win$" :-)

> corrisponde
> (e
> Potrai
> dopo,
> delle

> grub.cfg

> riassunta

Come corsa non e' male :-)
Come dicevo sopra sarebbe stato il caso di evidenziare maggiormente i
caratteri che riguardano proprio il luogo dove devi aggiungere
l'asterisco. Oppure inibire il tasto "Enter" fino a che non si ha
"scelto" dove installare grub onde evitare sgradevoli sorprese perche'
se fosse stato un'altro programma, vabbe' con una console risolvi ma con
il bootloader c'e' da sudare freddo :-)

Fatto :-)

Ciao Genki ):o))