apt-get dist-upgrade - impossibile recuperare http://...

Un saluto "irrecuperabile" si estende fino ai confini della lista...

in questi ultimi giorni la mia squeeze in ufficio dietro proxy autenticato, durante gli upgrade, quando deve scaricare file di grosse dimensioni tipo openclipart, interrompe il processo restituendo un "impossibile recuperare http://... le dimensioni non corrispondono", rendendo impossibile l'aggiornamento...

temo di capire che abbiano messo delle restrizioni sulle dimensioni dei file downloadabili intorno ai 20MB, perchè il fatto succede sia con wget che con il download manager di iceweasel e simili...

attendo conferme al mio timore (sigh)... : )

Vieri

--
"Two things are infinite, the Universe and Human Stupidity...
and I'm not sure about Universe..."

A.Einstein