Re: [OT] server web e ip dinamico

On Wed, 20 May 2009 16:52:13 +0200
Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> Non sono molto informato a riguardo, ma mi pare che facciano
> gestione DNS solo a pagamento... e lui paga già aruba :)

forse e' come dici: il servizio (custom e/o secondary) DNS di
dyndns.com su un dominio registrato e' a pagamento;

cosa sono allora gli hostname indicati nella pagina "dynamic free
DNS" di dyndns.com: semplici nomi di comodo, non registrati da
nessuna parte, da reindirizzare al dominio registrato con
l'artificio che dici tu? qualcuno mi aiuta a capire meglio?

grazie, ciao,
giuliano