Re: [Squeeze] network-manager e non va più la rete

On Wed, 13 May 2009 19:08:30 +0200 Davide wrote:

> (...)

> grazie, questa me l'ero proprio persa.
> Quando trovo un po' di tempo faccio qualche prova.

Dopo  avere  letto  in  /usr/share/doc/network-manager/README.Debian;
senza nulla modificare in /etc/network/interfaces,  prova piuttosto a
modificare in  "vera" la  modalita` di gestione  per network-manager,
nel file /etc/NetworkManager/nm-system-settings.conf

Poi dovrebbe bastare un
# killall nm-system-settings; /etc/init.d/network-manager restart

... peterpunk ruvido ed essenziale all'inizio del 14 maggio

--

La minoranza e` ovunque