Re: Problema invio posta (due scatole)

Il 8 maggio 2009 16.21, pac <pacmoit@gmail.com> ha scritto:

> Il problema si presenta con qualsiasi tipo di allegato, pdf, gif, png,
> doc, odt etc etc
> Tempo fa risolsi cambiando il router, e cambiando indirizzo ip
> pubblico avendone altri a disposizione, usando lo stesso ip anche con
> il nuovo router il problema persisteva, qui non ho indirizzi a
> disposizione e non posso cambiare router.
> Il fornitore del servizio mail risponde che non è un problema

insistito con il provider, finalmente parlato con un tecnico umano, mi
ha detto che nel log non gli risulta alcuna connessione da almeno due
mesi al loro server smtp. Cosa che ho fatto personalmente anche ieri e
se la configurazione fosse errata non credo che riuscirebbe ad inviare
correttamente le mail senza allegati. Ma cosa significa ?