Re: Problema invio posta (due scatole)

Il 8 maggio 2009 16.09, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:

> riavvia il router, se il problema persiste prova con un altro server
> smtp (gmail per esempio o quello fornito dalla tua connessione), al
> limite contattare il fornitore del servizio mail
>
> ciao
>
> --
> Marco Bertorello
> System Administrator
> http://bertorello.ns0.it
>

> --

Il problema si presenta con qualsiasi tipo di allegato, pdf, gif, png,
doc, odt etc etc
Tempo fa risolsi cambiando il router, e cambiando indirizzo ip
pubblico avendone altri a disposizione, usando lo stesso ip anche con
il nuovo router il problema persisteva, qui non ho indirizzi a
disposizione e non posso cambiare router.
Il fornitore del servizio mail risponde che non è un problema