Re: Stampante HP LaserJet P1005

Alle 07:47, sabato 17 gennaio 2009, hai scritto:

> Provare a seguire le istruzioni del sito qui sopra?

Grazie della risposta. Ho provato a seguiire la guida che mi hai
suggerito. A parte che è tutta in Inglese e non lo conosco bene!...e
così non so se ho fatto tutto bene....
Comunque alla fine cliccando su "Prova" la stampante rimane ferma... non
stampa. E Debian-406 riconosce la stampante, poiché dal Centro
Controllo/Aggiungi/Stampante classe/Locale/Usb e sotto la chiama HP
LaserJet P1005. Ma poi proseguendo non stampa...
Sono proprio demoralizzato!... non so a quale santo aggrapparmi per
risolvere il problema. Non c'è nessuno che abbia una stampamte HP
LaserJet P1005,  che mi possa illuminare in merito?
Grazie.
Gino