Re: a proposito di ubuntu

On Jan 09, Hugh Hartmann <hhartmann@fastwebnet.it> wrote:

> Ho pensato di fare cosa gradita riportare questo "reperto"
> archeologico di inestimabile valore, in cui il Papà di Debian, Jan
> Murdock, parla della sua "creazione" riferendosi a una distro Linux
> precedente la SLS (/Softlanding Linux System) ... buona lettura!

Deh, che nostalgia...
Per la cronaca, sempre dalla SLS iniziò ciò che divenne poi Slackware.

All'epoca, di veramente avanti c'era la Yggdrasil, prima ad essere
distribuita in un Live CD e che ebbi l'ebbrezza di provare.
Mannaggia a me, che non trovo più il CD. :-(

--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/