Re: Non mi parte sensorsd

Mandi! leandro noferini
  In chel dì si favelave...

ln> Secondo  me  c'è un'incomprensione  di  fondo:  io  sto dicendo  che  il
ln> _demone_ _sensord_  non parte mentre invece il  comando sensors funziona
ln> correttamente (per lo  meno al di là dei  valori che vanno probabilmente
ln> sistemati).
ln> Il problema è solo sul demone.

Allora, c'è un problema di configurazione del file sensord.conf, e ti
posso assicurare che ogni tanto non è 'risolvibile'.

Sostanzialmente il comando 'sensors' stampa i valori e si interrompe
per l'errore, ma non da segnali.
sensord fa lo stesso, ma non va oltre.

Ogni tanto smanacciando in sensord e rimuovendo  sensori parte altre
volte no.

Sinceramente non ci ho mai perso tempo, ma se hai una macchina dove
sensord funziona e verifichi l'output di 'sensors' ti rendi conto
subito che manca un pezzo. ;)

--
  Microsoft is to Software as McDonalds is to Cuisine.