Re: Non mi parte sensorsd

On Sat, 10 Jan 2009 06:54:21 +0100
leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Modulo i2c-sensor  che però  non riesco a  trovare da nessuna  parte
> nei sorgenti del kernel: qualcuno mi sa dire dove/cosa devo cercare?

Ancora non ho capito se il kernel è ricompilato da te...

Cmq, utilizzando make-menuconfig, trovi tutto il necessario per
i2c-sensor sotto "Device Drivers" --> "I2C Support"

Magari per etch esiste un pacchetto/modulo a parte, installabile senza
dover ricompilare il kernel.

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna