Re: problema con adattatore usb e disco esterno

Giovanni "Ivan" Alberotanza scrisse in data 08/01/2009 19:31:
> Caro Paolo grazie per la risposta,
> penso di aver risolto mettendo ehci_hcd in
> /etc/modprobe.d/blacklist
In effetti anche a me in modalità 1.1 funzionava senza problemi.
Un'altro modo che avevo trovato era, come vedo del resto che hai fatto
anche tu, togliere il sync. Ma sull'hd ti dicevo che facevo il backup di
tanti dati e una notte non bastava più...
Con il controller NEC ho dimezzato i tempi.

Ciao

Piviul