Re: Segfault libc6

On Sat, 03 Jan 2009 19:54:47 +0100, Hugh Hartmann wrote:

> Ciao David,
> e un saluto vacanziero si dirama a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Ciao,
non rispondere privatamente ;)

> [..]
>
> Secondo me ogni situazione difficile "aguzza" l'ingegno, spinge a
> cercare e quindi a migliorare le proprie conoscenze, credo che non basti
> una sola vita (purtroppo ... :-( per imparare tutto ciò che si vorrebbe
> ... pazienza! .. :-)
>
> Per quanto riguarda i pacchetti deb potresti trovare utile:
>
> http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/debian.html
>
> Non è un gran testo ma mi è stato utile per "approfondire la conoscenza"
> "intima" dei pacchetti binari (si, d'accordo archivi realizzati con ar)

Io *so* com'è fatto un pacchetto Debian (ebbene sì, ne ho anche creato qualcuno
a mano con ar...)

Credo tu abbia sbagliato destinatario ;)

David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino
 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page