Segfault libc6

Ciao a tutti e buon 2009 a tutta la lista. Il 2009 per me è cominciato
davvero male, perché la debian installata sul mio pc è impazzita. Dopo
pochi minuti di utilizzo crasha gnome e qualsiasi applicazione che
utilizzo, da apt a iceweasel! Andando a leggere un pò di log, ho visto
che il colpevole dei crash è la libc6 che da dei continui segfault! Ho
controllato su bugs.debian.org, ma non trovo nulla sui mio problema.
Ora sto scrivendo dal cell e non posso copiarvi gli errori che mi
riporta la shell però posso dirvi che ho le libc6 versione 2.7, debian
sid kernel 2.6.26-686, con modulo nvidia installato con l'installer
proprietario. Avete un consiglio su cosa andare a vedere per risolvere
il mio problema? Grazie di tutto

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio