Re: Segfault libc6

Il giorno sab, 03/01/2009 alle 14.18 -0100, Christian Silenzi ha
scritto:

> utilizzo, da apt a iceweasel! Andando a leggere un pò di log, ho visto
> che il colpevole dei crash è la libc6 che da dei continui segfault! Ho
> controllato su bugs.debian.org, ma non trovo nulla sui mio problema.

Scaricati (con un altro PC) sysresccd e masterizzalo, quindi avvia il
tuo PC con questo CD inserito e fagli eseguire un memtest approfondito
(per 6-8 ore, a meno che non trovi errori prima).

Se trova errori, la tua RAM e` andata a donnine. Cambiala.

> sid kernel 2.6.26-686, con modulo nvidia installato con l'installer
> proprietario. Avete un consiglio su cosa andare a vedere per risolvere
> il mio problema?

Anche togliere i driver nvidia proprietari puo` essere un buon test.
Potrebbero aver incasinato qualcosa nel kernel.

Bye.