Re: problema riproduzione audio e flashplayer

Salute a tutti :-)

Il giorno dom, 29/11/2009 alle 16.17 +0100, SubSoNiK ha scritto:

> uso debian-squeeze amd64 con kernel 2.6.30-2  con Audio device: Intel
> Corporation 82801G...ed uso pulseaudio....ed il problema c'è l'ho anche
> su una vecchia installazione di ubuntu 8.04-x86  che non ho tralemani
> momentaneamente e quindi non so dirti di preciso che demone usa e che
> scheda ha.... mi sta sorgendo  il dubbio  che il problema sia nato con
> l'introduzione di pulse audio leggendo anche qualche topic a riguardo...

Fatto aggiornamenti di pulseaudio?
Che io sappia con gli aggiornamenti di pulseaudio, bisogna indicare a
"manina" in "/etc/pulse/daemon.conf" dove si trovano i moduli.

dl-search-path = /usr/lib/pulse-0.9.19/modules/

Di solito negli aggiornamenti, il manteiner te lo commenta e pure ti
ascia solo "dl-search-path =" e lascia all'utente indicare dove sono i
moduli. Lasciando il vecchio file, di sicuro non funziona perche' punta
da un'altra parte :-)
Conseguenza, non funziona l'audio :-)

Ciao Genki ):o))