problema riproduzione audio e flashplayer

salve a tutti è un pò di tempo che ho un fastidioso problema...ed ho
notato che è presente anche su altre installazioni che ho fatto...ma non
sono riuscito a darmi una risposta...quindi vi espongo il problema
sperando che non ne abbiate già discusso.
praticamente se uso flashplayer su un qualsiasi sito ,non posso
riprodurre musica con il mio lettore multimediale  preferito...a meno
che non chiuda il browser, e viceversa se sto ascoltando musica dal mio
lettore multimediale e apro un  qualsiasi sito che usi  flashplayer per
streaming di contenuti l'audio non va e sono costretto a chiudere il mio
lettore multimediale e riavviare il browser per rendere l'ascolto
possibile...da cosa di pende tutto ciò????c'è una soluzione alla
questione???spero di essere stato chiaro...

vabbuò grazie in anticipo