Re: problema riproduzione audio e flashplayer

> che distro usi?
> usi alsa?

uso debian-squeeze amd64 con kernel 2.6.30-2  con Audio device: Intel
Corporation 82801G...ed uso pulseaudio....ed il problema c'è l'ho anche
su una vecchia installazione di ubuntu 8.04-x86  che non ho tralemani
momentaneamente e quindi non so dirti di preciso che demone usa e che
scheda ha.... mi sta sorgendo  il dubbio  che il problema sia nato con
l'introduzione di pulse audio leggendo anche qualche topic a riguardo...