Re: OT: alternativa open-source a MS Exchange (Zimbra)?

Il giorno gio, 26/11/2009 alle 14.37 +0100, giopas ha scritto:

> Ultima domanda, di curiosità personale (più che professionale, visto
> che alla fine è la produttività che la fa da padrone nelle scelte
> strategiche): come vedete la licenza di Zimbra, dal punto di vista
> OSS? Ho visto infatti che non esiste un pacchetto nelle repository di
> Debian, quindi immagino che la licenza non sia propriamente libera...

tanto per citare solo un pezzo che la dice tutta...

"The upstream binary distribution contains nonstandard copies of
postfix, apache, &c.  It looks like a lot of work to make Zimbra
integrate correctly with standard Debian packages of these projects,
and even MORE work to make Zimbra comply with Debian Policy (e.g. the
FHS)."

Carino, funziona, ma la scelta di cui sopra mi ha sempre lasciato
alquanto perplesso. :)

ciao
Christian