Strano problema con Squid

Ciao a tutti
Uso squid 2.7.STABLE3 su un server Debian lenny. A volte (senza alcuna
previsione), mentre cerco di aprire un sito, ricevo sul browser una
pagina bianca. Ricaricando più volte alla fine ottengo la pagina
richiesta, a volte, in altre volte devo attendere un po'.
Squid è parent proxy di HAVP, che a sua volta fa da proxy trasparente
per la rete.
Nel file di log cache.log compare sempre la riga:

httpReadReply: Excess data from "GET <sito>"

Finché usavo squid di etch non avevo nessuno di questi problemi, con
la medesima configurazione.
Google non mi è stato di aiuto, salvo il fatto che ho trovato scritto
che è un errore da ignorare, causato da errori del client (nel mio
caso HAVP), però mi da abbastanza fastidio questo problema.

Idee?

Grazie
--
Dario Pilori