Re: Cerco server X leggero

>Non dico che sia inutilizzabile, ma visto che deve darlo in mano a una
>persona che non e` proprio uno smanettone, credo che fare trashware in
>casi come questi sia piu` controproducente che altro.

Devo RIMETTERLO in mano a quella persona, visto che e' suo.
Gli devo un favore, e siamo andati per la rivitalizzazione
di un vecchio portatile.
La scommessa e' tirargli in piedi una buona configurazione
nonostante il ferrovecchio e fare in modo che non sfiguri
troppo, prestazionamlente parlando, rispetto al W95 incrocchiato
che ha installato ora.