Re: Cerco server X leggero

Premoli, Roberto ha scritto:
> Devo RIMETTERLO in mano a quella persona, visto che e' suo.
> Gli devo un favore, e siamo andati per la rivitalizzazione
> di un vecchio portatile.
> La scommessa e' tirargli in piedi una buona configurazione
> nonostante il ferrovecchio e fare in modo che non sfiguri
> troppo, prestazionamlente parlando, rispetto al W95 incrocchiato
> che ha installato ora.

il problema credo sia la ram
anche facendo una installazione minimale da 60 mega di ram, come è stato
riportato anche in questa discussione, l'uso di risorse di firefox è
veramente esagerato per sistemi così datati.
Con firefox ad usare più di 100 Mega di ram ci vuole davvero poco, al
momento, con sei pagine aperte il mio sistema mi dice che firefox sta
usando 135 mega di ram.
Forse usando epiphany o qualche altre nuovo browser basato su webkit si
può alleggerire qualcosa, ma la sparo lì perché non ho dati e non ho mai
fatto test in merito....

ciao

Max