Re: Cerco server X leggero

Il giorno lun, 27/04/2009 alle 15.54 +0200, skizzHG ha scritto:

> senza saper ricompilare un kernel, ne' aver voglia di mettermici, ho un
> amd k6 350 con 192mb di ram che funziona egregiamente
> certo bisogna avere un po' di pazienza, i driver di xorg non sono

Non dico che sia inutilizzabile, ma visto che deve darlo in mano a una
persona che non e` proprio uno smanettone, credo che fare trashware in
casi come questi sia piu` controproducente che altro.

Quella persona potrebbe essere tentata di pensare che Linux non e`
granche` se poi con 400 euro si prende un notebook con Vista che e`
comunque piu` performante, nonostante cio` che si dice in giro di
Vista... :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari