Re: [OT] Calendario web per condivisione risorse

Paolo Sala wrote:
[...]
> Io mio sono fatto un database in postgres in cui genero/aggiorno con dei
> trigger scritti in C un ical per ogni risorsa, poi li faccio
> visualizzare con phpicalendar
> (http://phpicalendar.net/documentation/index.php/Main_Page). A me era
> comodo così ma immagino che sia troppo per te...
>
> Potresti però trovare un programmino che generi gli ical e poi
> visualizzarli con phpicalendar; oppure prova a dare un'occhiata a
> http://www.mozillaitalia.it/home/prodotti/calendar/

Paolo, grazie mille per i consigli. Ho provato varie strade, alla fine
quest'ultima che mi hai suggerito pare la più adatta alle mie
esigenze. Per la precisione sto usando sunbird [0].

A presto, Fabio.

[0] http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird/

--
Fabio Natali