problemi installer lenny

Ciao a tutti!
In questi ultimi due giorni ho "intensamente" provato ad installare
lenny su un fisso e un eeepc 1000HE.
Il fisso mi si è piantato una decina di volte su un pacchetto di
lingua e sull'installazione di grub, tanto dal netinstall quanto da
dvd normale, poi magicamente è partito, l'eeepc si blocca nel download
dei pacchetti e non c'è modo di farlo andare avanti se non
ricominciare da capo. Il pacchetto su cui si blocca è diverso ogni
volta.

Non dico che le due cose siano collegate, e nel secondo caso forse la
mia rete non proprio stabilissima non migliora le cose, ma qualcuno ne
s qualcosa? Avete avuto problemi con l'installer ultimamente?

grazie!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -