Re: Gnome e comandi dalla tastiera

Il giorno mar, 24/03/2009 alle 11.34 +0100, Alessandro Pellizzari ha
scritto:

> Ho provato per curiosita`, e nemmeno a me funziona, con Evolution.
> Sembra che diversi programmi Gtk non permettano piu` di farlo... :/

Ah, ecco!
Per un verso peccato, che se fosse stato possibile sarebbe stato meglio;
per un altro meno male! Vuol dire che non sono ancora del tutto
rincoglionito... :-)

> Bye.

Ciao e grazie ancora :)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci