Re: Gnome e comandi dalla tastiera

Il giorno lun, 23/03/2009 alle 15.38 +0100, Mr. P|pex ha scritto:

> per le applicazioni gtk basta che vai sulla voce/azione menù che vuoi
> e premi la combinazione di tasti che vuoi assegnarli....

Fammi capire:

io sono su evolution, e vorrei assegnare alla funzione Messaggio -> Vai
a -> Discussione successiva la combinazione ctrl-+

Come faccio a farlo?

Da dentro evolution no, che c'ho provato senza profitto.

Come? Da dove?

> ciao

Grazie!

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci