Re: Audio: scheda Maestro3 non funziona.

> Ciao all,
>
> in una vecchia installazione (credo che fosse ancora un woody, ma
> potrei sbagliarmi), il portatile funzionava anche con la sua scheda
> audio, come se niente fosse, subito al primo colpo...
>
> Alla morte del mio portatile ufficiale (attualmente in riparazione,
> 400 euro di riparazione per un guasto dovuto a problemi di
> progettazione... ma questo è un altro discorso), sono andato a
> rispolverare questo vecchio hp omnibook 6100, gli ho montato una
> scheda wireless e le sue antenne dietro l'lcd... tutto perfetto,
> [...]

Ciao, ardisco risponderti io (il tuo alunno!... Gino). Ho avuto più o
meno lo stesso tuo problema con Debian Lenny 5.0 e l'ho risolto
configurando la webcam. Fatto questo l'audio ha incominciato a
funzionare perfettamente.
Forse hai una periferica che crea conflitto con la scheda audio... hai
una WebCam? Prova a staccarla dal computer e dopo il riavvio vedi se
l'audio funziona.
Ciao, Gino