Re: passare a ext4.

lunedì 23 febbraio 2009, alle 15:49, Marco Bertorello scrive:

> Si potrà fare da una live o da un'altro sistema

Oppure dare "shutdown -rF now", che forza l'fsck al riavvio.

(grazie a Davide Prina per avermi fatto ricordare un comando che stavo
cercando da un po' e che ho letto sulla sua pagina di ottimizzazioni) ;-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille