Re: [MOLTO OT] Installare software mac su linux

On Sun, 22 Feb 2009 22:21:28 +0100, Dario Pilori wrote

Quindi se Apple trasformasse Aqua in Open Source (cosa che sembra alquanto improbabile) si potrebbe
installare tutto il software per mac anche su linux. O meglio chi produce software per Mac non
avrebbe bisogno di un grande sforzo per fare il porting verso linux ma non sembrano ancora
interessati, sto pensando ai software altamente specializzati che esistono solo in ambiente winzozz
e mac e che purtroppo non hanno ancora una valida alternativa open. Se lo facessero darebbero una
grossa ulteriore spinta alla distribuzione di linux. Chi sa perché non lo fanno...... ;-)

Grazie