Re: [php4-mysql] non presente in lenny

2009/2/22 alessio <le.gauche@fastwebnet.it>:
> dunque ho fatto come hai suggerito ma il problema persiste, immagino
> che vada aggiornato anche apache (quando a suo tempo installai lamp
> sulla macchina in oggetto non mi documentai su apache2)... la situazione
> attuale sarebbe questa:
>
> ii  apache                            1.3.34-4.1+etch1
> ii  apache-common                     1.3.34-4.1+etch1
> ii  apache2-mpm-prefork               2.2.9-10+lenny2
> ii  apache2-utils                     2.2.9-10+lenny2
> ii  apache2.2-common                  2.2.9-10+lenny2
> ii  libapache2-mod-php5               5.2.6.dfsg.1-1+lenny2

Essendo stato rimosso apache 1.3, pensavo che avessi già apache 2.2 :-)
Allora devi senz'altro rimuovere apache e installare apache2. La
configurazione non si aggiorna automaticamente, perché mentre con
apache 1.3 la configurazione è tutta nel file httpd.conf, ora è divisa
su più file e cartelle nella cartella /etc/apache2
Le direttive comunque sono più o meno le stesse, quindi ti conviene
togliere apache 1.3 senza fare il purge, poi installare apache2, e
migrare la vecchia configurazione su quella nuova.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515