[php4-mysql] non presente in lenny

un saluto a tutta la lista :)

dunque, recentemente ho aggiornato da etch a lenny un server che viene
usato per svariati test, la macchina non è di produzione per tanto
ammetto di non aver prestato attenzioni particolari al processo che, in
ogni caso, è filato liscio.

unico neo è rappresentato dal pacchetto php4-mysql che è stato eliminato
(a quanto ho capito) da lenny, questo fa si che io non riesca più a
usare un test forum realizzato in phpbb3 presente sul server di cui
sopra.

ho cercato un po' ma non sono riuscito a capire con esattezza quale
pacchetto dovrei installare per risolvere, immagino che php4-mysql sia
stato accorpato da qualche altra parte.

grazie anticipatamente per ogni eventuale suggerimento e scusate per il
papiro

alessio