Re: Eseguire il merge di due repository

den2k wrote:

ho appena scaricato in locale un pezzo del repository di Lenny (quello
corrispondente al primo dvd), non avendo l'ADSL devo fare così per
installare i pacchetti.

Ho aggiornato dunque la mia Etch in una Lenny, senza problemi di sorta, ma
ora vorrei fare un po' di pulizia, perchè ora come ora ho sia i repository
di Etch che quelli di Lenny copiati in locale sul computer, ma non posso
eliminare brutalmente quello di Etch perchè alcuni pacchetti (tra i più
importanti segnalo le librerie JDBC per MySQL) sono nel repositoyr di Etch.

non capisco.
Se hai due directory: una per Lenny e l'altra per Etch e se veramente sei passato da Etch a Lenny ... allora come fai ad avere qualcosa nel repository di Etch e non in quello di Lenny?

Quello che vi chiedo è se sapete un modo (anche macchinoso) per poter
eseguire un "merge" dei due repository in modo da ottenerne uno solo con

anche se non ho capito il problema iniziale ... se in source.list indichi un sistema misto Etch/Lenny, facendo però in modo che vengano sempre preferiti i pacchetti di Lenny, allora poi con apt-cache policy NOMEPACCHETTO puoi avere informazioni sulla versione candidata per l'installazione == versione di Lenny se tale pacchetto è presente su entrambi i repository o almeno su quello di Lenny.
Per vedere tutti i pacchetti installati è sufficiente un dpkg -l.

In questo modo puoi fare uno script per determinare la versione di ogni pacchetto.

Manca solo scoprire se sono installati pacchetti presenti solo su Etch o non presenti né su Etch né su Lenny. Per fare questo modifica il sources.list mettendo solo Lenny e poi esegui:
$ apt-show-versions | grep 'No available version in archive'

Ciao
Davide