Eseguire il merge di due repository

Buongiorno a *,

ho appena scaricato in locale un pezzo del repository di Lenny (quello corrispondente al primo dvd), non avendo l'ADSL devo fare così per installare i pacchetti.

Ho aggiornato dunque la mia Etch in una Lenny, senza problemi di sorta, ma ora vorrei fare un po' di pulizia, perchè ora come ora ho sia i repository di Etch che quelli di Lenny copiati in locale sul computer, ma non posso eliminare brutalmente quello di Etch perchè alcuni pacchetti (tra i più importanti segnalo le librerie JDBC per MySQL) sono nel repositoyr di Etch.

Quello che vi chiedo è se sapete un modo (anche macchinoso) per poter eseguire un "merge" dei due repository in modo da ottenerne uno solo con solo i pacchetti aggiornati di Lenny (eliminando le vecchie versioni ormai inutili) e i pacchetti di Etch non presenti nel repository di Lenny.

Grazie mille per l'attenzione,
spero di potervi aiutare in futuro.

--

Registered Linux User # 372295