Re: L'audio in Debian Lenny 5.0.0

> ------------------------cut-------------------------

> Tiro al... "piccione" :-)
> Il tuo utente e' nel gruppo "audio"?
> $cat /etc/group

> Ciao Genki ):o))

Grazie, Giancarlo, sì..sì il mio utente (che è "gino") è già nel gruppo
audio, solo che oltre gino c'è anche scritto: yiff
Ti posto per vedere meglio:
 gino@dhcppc0:~$ cat /etc/group
root:x:0:
daemon:x:1:
bin:x:2:
sys:x:3:
adm:x:4:
tty:x:5:
disk:x:6:
lp:x:7:
mail:x:8:
uucp:x:10:
man:x:12:
proxy:x:13:
kmem:x:15:
dialout:x:20:gino
fax:x:21:
voice:x:22:
cdrom:x:24:gino
floppy:x:25:gino
tape:x:26:
sudo:x:27:
audio:x:29:gino,yiff
dip:x:30:
www-data:x:33:
backup:x:34:
operator:x:37:
list:x:38:
irc:x:39:
src:x:40:
gnats:x:41:
shadow:x:42:
utmp:x:43:
video:x:44:gino
sasl:x:45:
plugdev:x:46:gino
staff:x:50:
games:x:60:
users:x:100:
nogroup:x:65534:
libuuid:x:101:
crontab:x:102:
scanner:x:103:
ssl-cert:x:104:
Debian-exim:x:105:
mlocate:x:106:
ssh:x:107:
messagebus:x:108:
avahi:x:109:
netdev:x:110:gino
lpadmin:x:111:
dirmngr:x:112:
haldaemon:x:113:
powerdev:x:114:gino
gino:x:1000:
vboxusers:x:115:gino
yiff:x:116:
yate:x:117:
gino@dhcppc0:~$

Volevo inoltre informare che da Lenny 5 sono passato a squeeze per
vedere se era meglio. Anche in squeeze l'audio non funziona!..Se
inserisco poi un CD musicale nel lettore, mi viene fuori una
finestrella che dice:
"Caricamento del riprroduttore (part) 'XinePart' fallito".
Sono proprio sfigato!... Mentre in debian etch andava tutto
perfettamente bene. Forse sono costretto ad installare di nuovo Debian
Etch 4.0r4!...
Grazie di tutto.
Gino