Re: L'audio in Debian Lenny 5.0.0

> Visto che c'è un momento in cui funziona e un momento in cui no, mi
> concentrerei a capire le differenze fra di essi...
>
> Riesci a rimettere in funzione l'audio e fare lsmod?
>
> Poi ci vorrebbe lo stesso lsmod eseguito quando l'audio non funziona
> più, questo forse ti può dare indizi su moduli che interferiscono.
>
> Just my two cents,
> --

Ho fatto lsmod sia quando l'audio funziona e quando l'audio non
funziona, cioè sempre dopo il Riavvio del computer l'audio non funziona
più. Ma non riesco a capire e vedere dove sta la differenza ed
eventualmente non so come intervenire.
Chiedo la cortesia a chi mi può dare un aiuto per risolvere il problema
prima che abbandoni la questione di debian lenny 5.
Posto in allegato i due files di lsmod
Ringrazio infinitamente.
Gino